Jump to content

Leggetemi!!!!!!

dragomax

Recommended Posts

unitevi al club di darksamu,il nome è "perchè non creiamo un club".

venite e ci divertiremo un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

scusa sono nuovo mi spiegheresti dove si puo fare un mazzo di pokemon e poi acquistando una bustina come devo fare per aprirla

grazie di tutto

allora,per fare un mazzo di pokemon devi andare su partite pvp e dopo clicchi su crea mazzo.prima di tutto vai su confezioni e apri tutte quelle che hai,infatti lì trovi anche la bustina che hai acquistato,poi trascini le carte che vuoi nel tuo mazzo[devono essere 60]nel secondo schermo[quello in basso]alla fine clicca "salva mazzo" e poi "nuovo portamazzo",scegli il portamazzo che vuoi,dagli il nome e il gioco è fatto.

RICORDA CHE PUOI USARE IL TUO MAZZO PERSONALE SOLO NELLE SFIDE MULTIGIOCATORE E NON NELLA SFIDA ALLENATORE"

PS:rispondi alla domanda e iscriviti al mio forum,basta chiedermelo!!!!!!!!!!

• 1 month later...

X il gioco cerca di essere + preciso, non riesco a capire qual'è il tuo problema.

X i codici posso solo darti alcuni consigli, come prestare attenzione a maiuscole,minuscole,trattini ecc, e ricorda che il codice può essere usato 1 SOLA VOLTA, quindi se l'hai già usato è normale che non lo accetti. Se nn sono stata abbastanza chiara c'è 1 guida a riguardo nelle FAQs e molti topic di questo foum trattano di questo argomento, quindi leggi anche quelli. Se non hai ancora trovato 1 soluzione al tuo problema invia 1 ticket. Non so come aiutarti + di così, visto che non ne ho mai riscattato 1confused_smile.png.

ciao scusate se non ci sono stato questi giorni ma ho avuto da fare........ ditemi che novità ci sono ????? qualcuno a fatto qualcosa di strepitoso o altro ????

Ciao, al momento non ho ottenuto particolari risultati con le carte,ma in compenso sto organizzando 1 quiz con maxdrago. Mi aspetto di vederti tra gli iscritti il prima possibile(per iscriverti vai nel topic "Quiz pokemon!!!!")!!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...