Jump to content
Sign in to follow this  
Crysalis

Problema con booster acquistato

Recommended Posts

Crysalis

Salve ragazzi, non so se il mio è un problema comune o meno ma, essendo piuttosto fastidioso, ve lo espongo comunque nella speranza di poter ottenere aiuto.

Oggi ho riscattato un codice booster, e fin qui tutto bene. Sono andata al negozio e con il credito ottenuto ho acquistato una bustina di Vittorie Regali. Secondo il sito la transazione si è conclusa bene, ma quando vado nella mia collezione per aprire la confezione acquistata, non mi risulta completamente. Eppure, nella sezione dove vengono elencati i booster acquistati, risulta correttamente.

Qualcun altro ha questo problema o sa come risolverlo? O forse semplicemente sono cambiate delle impostazioni (non entro da una decina di giorni) e sono io che non ci capisco più nulla? In ogni caso sarei lieta di ricevere aiuto, in quanto ci ho speso soldini veri e mi piacerebbe quindi avere il mio pacchetto virtuale ^__^

Saluts.

superizzi

ciao.quando entri nel negozio e riscatti il codice c'è scritto:''non dimenticarti di cliccare riscatta o il prodotto non verrà messo nel tuo inventario'' o una cosa del genere,ma il senso è quello. forse è per questo che non la riesci a trovare :)

Crysalis

Scusate non sono entrata per un po' perciò mi ero anche dimenticata di questo problema finché oggi non ho riscattato altri tre crediti.

Con soddisfazione vedo che nella mia collezione ora ci sono quattro bustine da aprire, perciò il problema pare si sia risolto da solo, anche se devo dire che, da utente che spende anche un po' di soldi per giocare online, non mi sarebbe dispiaciuto vedere qualche amministratore o qualcuno interno al sistema intervenire o anche solo mstrarsi disponibile e/o preoccupato per questo problema, che può rivelsarsi veramente fastidioso per chi ha speso soldi.

Sono contenta che si sia risolto ma l'assistenza davvero qui è penosa, senza offesa.

Comunque, caro Superizzi, no, avevo acquistato bene come ho fatto tutte le volte precedenti, non si trattava di riscattare ma proprio della visualizzazione dei pacchetti nella collezione. Per fortuna si è risolto da solo perciò nulla di grave :-)

Sign in to follow this  

• Create New...