Jump to content

Come si ottengono le gemme

fabrizio54

Recommended Posts

Carissimi,

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Professor Rombo e sono lietissima di fare la vostra conoscenza.

Vorrei inserirmi in questa breve discussione relativa alle gemme.

Le gemme sono un sistema di transazione e di scambio che consentono di comprare carte non ancora inserite nel gioco, tuttavia non e' ancora possibile poterle usare. Coloro che fossero in possesso di gemme, e' possibile che queste siano difettose, e sicuramente sono state rese disponibili per errore.

Vi chiedo pertanto di portare pazienza e di tenervi aggiornati. Sono sicura che comparira' un annuncio piu' ufficiale che vi fornira' in dettaglio i modi per comprare le gemme, per usarle e per trarne beneficio nel gioco.

Grazie per avermi fornito un valido motivo per inziare la mia attivita` di moderatore. Sono sempre lieta di sentire e leggere il sincero interesse di tutti gli allenatori

Un caro saluto a tutti e a risentirci a presto

Grazie per avermi fornito un valido motivo per inziare la mia attivita` di moderatore.

Moderatore? Peccato che il tuo nome non si trova nella lista ufficiale e che non hai l'avatar con la lettera M, il bordo dorato e la parola (Moderator) nel nome.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...