Jump to content
Sign in to follow this  
Mod_Vengr

Note sul Patch Versione 2.57 | 30 ottobre, 2018

Recommended Posts

Mod_Vengr
Il 30 ottobre 2018 il Pokémon TCG Online è stato aggiornato alla versione 2.57. Le modifiche in questa versione includono:

 

 

Aggiunto supporto per l'espansione Pokémon GCC: Sun & Moon-Lost Thunder. Questa espansione sarà disponibile nel gioco per la redenzione del codice il 1 ° novembre e nello Shop il 2 novembre. Sun & Moon-Lost Thunder sarà legale per l'uso nei tornei a partire dal 16 novembre.

I biglietti per eventi non possono più essere acquistati con denaro reale. I biglietti evento non speso acquistati in precedenza con denaro reale continueranno a essere riscattabili per l'ingresso nei tornei, insieme ai biglietti per eventi guadagnati con bonus e attività di gioco.

Le gemme non possono più essere acquistate con denaro reale e vengono ritirate come valuta digitale. Le gemme Unspent acquistate in precedenza con denaro reale continueranno a essere riscattabili nel Negozio fino al 10 dicembre. Dopo questa data, le gemme non spese verranno convertite automaticamente in buste digitali Sun & Moon-Lost Thunder ad un tasso di 1 confezione per 100 gemme, arrotondate su.

 

Correzioni di bug

 

Alolan Muk (SUM # 58): Power of Alchemy non impedisce più gli effetti delle Abilità su alcuni Pokémon evoluti dal trasferire Energia a o da un Pokémon Base.

Celesteela (CES # 100, PR # SM131): Gli attacchi che copiavano Moon Raker non falliscono più se il totale delle carte Premio rimanenti di entrambi i giocatori è stato ridotto da esattamente 6 come risultato del Celesteela dell'avversario usando Moon Raker nell'ultimo turno.

Greninja (PR # XY24): L'effetto di Mist Concealment non viene più rimosso se Greninja viene spostato in panchina.

Lucario (BUS # 71, PR # SM54): L'effetto di Stance non viene più rimosso se Lucario viene spostato in panchina.

Porygon-Z (BUS # 105): Inizializza ora devia costantemente ciascuno dei Pokémon evoluti dell'avversario.

Splash Energy (BKP # 113): Quando un Pokémon con un effetto di rappresaglia e Splash Energy attaccato viene messo KO per danno da un attacco dell'avversario, l'effetto di rappresaglia non impedirà più a Splash Energy di riportare il Pokémon in mano al suo proprietario.

Thundurus-EX (PLF # 38, 110, PR BW81): il testo rapido per Raiden Knuckle ora dice correttamente che la carta Energia sarà assegnata a un Pokémon in Panchina.

Le buste di espansione che includono sia una carta Prism Star che una carta Pokémon-GX non verranno più visualizzate nell'ordine sbagliato.

I mazzi sono ora ordinati in ordine alfabetico per nome nella finestra di selezione del mazzo.

I pacchetti di Evolution Pack possono ora essere scambiati.

Il cliente non deve più diventare non reattivo dopo aver importato una lista di mazzo che include carte specifiche.

I Trainer Kits sono ora correttamente esclusi dal Set più vicino alle parti Completamento e Completi delle Statistiche di Raccolta.

Quando il menu Impostazioni viene aperto nel client Windows o OSX, l'impostazione Finestre è ora costantemente impostata su una selezione che corrisponde allo schermo intero corrente del client o all'impostazione della modalità finestra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...