Jump to content

Frustrazione per scambi sprecati prima della manutenzione... Perché i gettoni non vengono rimborsati?

• Please log in to reply

27 April 2016 - 11:19 PM

Ruud86

Rookie Trainer

• Ruud86

Non è la prima volta che mi capita, però è una cosa abbastanza frustrante che spero possa essere cambiata al più presto.
In pratica poco prima di mezzanotte ho usato circa 300 gettoni per 30/40 scambi da 8 ore, consapevole che di mattina avrei potuto vedere quanti di questi sarebbero andati a buon fine. Tuttavia, rientrato nel gioco dopo neanche quindici minuti per dare un'ultima occhiata, scopro che il sito è offline per una manutenzione non prevista.
Ora, dal momento che per tutto il tempo in cui ci sarà la manutenzione quegli scambi andranno inevitabilmente a vuoto (e per quanto ne so potrebbe durare anche per tutte e 8 le ore), perché quei gettoni non mi dovrebbero essere rimborsati? 
Per un senso di giustizia, almeno quando ci sono le manutenzioni (soprattutto se non previste e quindi ancora meno preventivabili da chi gioca), dovreste rimborsare i gettoni utilizzati negli scambi, perlomeno nella percentuale in cui il gioco è rimasto offline. Ad esempio se uno spende 400 gettoni e il gioco va offline 10 minuti dopo per più di 8 ore, a quella persona glene dovreste rimborsare 392..
Oppure, in alternativa, tutti gli scambi dovrebbero essere congelati dal momento in cui il gioco entra in manutenzione al momento in cui riprende a funzionare. Ad esempio se uno posta gli scambi alle 11:50, e il gioco entra in manutenzione per otto ore a partire dalle 12:00, alle 20:00 dovrebbe trovare tutti i suoi scambi attivi con 7:50 ore rimaste, e non tutti gli scambi scaduti ingiustamente
Mi piacerebbe sentire il parere sia degli amministratori che degli altri giocatori.

• 0

29 April 2016 - 11:24 AM

Novalarius

Junior Trainer

• Novalarius

Le tutte considerazioni non fanno una grinza....

• 0