Jump to content

Discrepanza avatar Sito - GCCO

• Please log in to reply

17 April 2016 - 09:07 PM

Wikierrante

Rookie Trainer

• Wikierrante
Salve, spero di aver azzeccato la giusta sezione, dato che in teoria questo mio feedback non rientra nel supporto tecnico.
Capita anche a voi che l'avatar del sito sia differente rispetto l'avatar del gioco?
Proprio a livello di oggetti, oltre che di impostazioni di viso...

Per esempio quando comprai il set avatar di Zoroark, avevo il gioco aperto su Android e quindi ogni acquisto sul sito mi veniva consegnato direttamente anche nel gioco... Ma comunque elementi come i capelli d'oro non erano stati implementati ingame, così come tutti gli elementi che avevo nel GCCO non mi comparivano sul sito.

Ora che ho acquistato il set di Gengar, non solo non ho ricevuto gli oggetti ingame, ma addirittura mi ha cambiato i connotati del viso, generandomi effettivamente un avatar casuale con indosso il completo Gengar. Oggetti che comunque non ho nel deposito del gioco.
Semplicemente *** xD
Per caso è una cosa che capita solo a me?
Non si potrebbe molto più semplicemente sincronizzare i depositi e gli avatar in maniera efficiente, invece che generare questi casini?
Anche perché ingame ho degli oggetti speciali che mi piacerebbe vedere anche qui sul sito
  • 0

20 April 2016 - 10:39 AM

Jinzo2006

Junior Trainer

• Jinzo2006

Sto riscontrando anche io problemi inerenti agli avatar,credo che sia proprio un bug del gioco e da quello che ho capito,dovrebbero essere risolti con l'aggiornamento di inizio Maggio!

• 0

21 April 2016 - 07:15 PM

Novalarius

Junior Trainer

• Novalarius

Si è un bug

Al momento è ancora persistente

Ti conviene salvarlo sul sito e ti dovrebbe "uscire" giusto e vestito nel gioco

• 0