Jump to content

Thread di discussione ufficiale: dettagli sulle Sfide Quotidiane

• Please log in to reply

26 March 2015 - 10:40 AM

Mod_Vengr

Moderator

• Mod_Vengr

Utilizzate questo thread per discutere il seguente annuncio:

Dettagli sulle sfide quotidiane - Traguardi e Bonus giornalieri

Moderator Vengr
Pokémon TCG Online Moderator

"I see now that one's birth is irrelevant, it is what you do, that determines who you are" - Mewtwo

Need help from the support team? Visit the support portal and submit a ticket!

26 March 2015 - 06:01 PM

Jhyrar

Novice Trainer

• Jhyrar

Dopo l'ultimo aggiornamento in scambio non compare più il bottone per disabilitare il filtro "da scambiare" alle voci "buste", "gioco" e "avatar" (ho visto che è un bug presente nella lista dei bug noti, ma nel precedente aggiornamento non mi si presentava questo problema) e appare un messaggio in inglese anziché in italiano: "There are no items of this type in your collection with the For Trade tag. You may turn off the For Trade option in Filters to add items to this offer.
Inoltre sarebbe utile un indicatore per capire a che punto sia arrivato il download della cache per le carte.
Continuano a non apparire i pulsanti direzionali per scorrere gli oggetti posseduti in "buste" sempre nell'area di scambio finché non si utilizza la rotellina del mouse.
Sarebbe comodo un pulsante per andare alla sezione delle sfide giornaliere direttamente dal menù principale. L'associazione al profilo non è proprio immediata.
Era proprio necessario rimuovere i premi per l'accesso giornaliero? (non sono a conoscenza dei vecchi sistemi di premiazione, comunque immagino che le sfide giornaliere saranno infinite anche nel caso in cui si raggiunga il livello massimo?)
A parte questo sono molto entusiasta delle novità dell'aggiornamento e il caricamento delle carte è notevolmente migliorato senza contare che con le info si riesce a giocare comunque.

P.S. mi sarebbe cosa gradita se riabilitassero lo scambio per i theme deck. Esiste una discussione che spiega quali fossero i problemi legati a questo genere di scambio?

E dove posso controllare quanti ticket tornei ho?

Edited by Jhyrar, 30 March 2015 - 11:17 AM.

• 0

05 April 2015 - 03:24 PM

Jhyrar

Novice Trainer

• Jhyrar

Per quanto riguarda il punto "Continuano a non apparire i pulsanti direzionali per scorrere gli oggetti posseduti in "buste" sempre nell'area di scambio finché non si utilizza la rotellina del mouse." ho notato che non si tratta della mancanza del pulsante ma piuttosto l'oggetto sul bordo e' posizionato su un livello superiore al pulsante che quindi è nascosto e non risulta cliccabile.

• 0

15 May 2015 - 04:50 PM

HikariGoro

Rookie Trainer

• HikariGoro

Io ho un problema per quanto riguarda una sfida giornaliera: mi dice di giocare 6 pokemon base ti tipo psico, peccato che pur facendolo non mi sblocca la missione... cosa posso fare? sono io che intendo male la consegna?

Edited by HikariGoro, 15 May 2015 - 04:52 PM.

• 0

06 October 2018 - 10:25 AM

Argonauta83

Rookie Trainer

• Argonauta83

Buon giorno a tutti.

Ho l'impressione di avere un problema: SFIDA GIORNALIERA - Potere Mentale "metti ko due pokemon avversari con i tuoi pokemon psico"

Bene io ho un MAZZO TEMATICO: POTERE MENTALE, ma non posso utilizzarlo per sfide contro Allenatori, cosa che invece posso fare contro altri giocatori. Perché non posso selezionare questo mazzo tematico come quelli dati di default dal gioco?

• 0