Jump to content

TCG Online

• Please log in to reply

17 May 2014 - 07:48 AM

XCAang

Rookie Trainer

• XCAang
Feedback importanti da aggiungere al gioco entro la fine del 2014 se possibile.

1) SCAMBI:

- Introdurre un pulsante che ti consente di visualizzare esclusivamente gli scambi (pubblici o privati) che puoi accettare: renderebbe piu' comoda e rapida la gestione scambi

- Aggiungere la possibilità di ordinare gli scambi da quello con minor tempo rimasto in poi o da quello con maggior tempo rimasto (crescente o decrescente)

- Possibilità di scambiare le carte trovate nelle buste di espansione riscattate con i gettoni, oggetti di gioco, bustine, ecc.

2) TORNEI:

- Pubblicare direttamente nel gioco, nella sezione Tornei, il giorno e l'ora del proprio Paese in cui verrà svolto il Torneo (attualmente in fase Alpha)

- In futuro si potrebbero organizzare diverse forme di Tornei, con diversi premi a seconda della difficoltà e del numero di partecipanti...

3) GEMME:

- Consentire a tutti di acquistare Gemme con soldi reali, da trasformare poi in gettoni da utilizzare nel gioco
(es. 1 Gemma = 100 gettoni, 1 acquisto con soldi veri = 20 Gemme, ecc.)

- Il sistema è piu' comodo e rapido utilizzarlo tramite servizio sms con ricevuta di un codice piuttosto che telefonicamente

4) SHOP:

- Aggiungere piu' oggetti di gioco: Lancio Monete, Piani di gioco, Porta mazzi, Bustine, Oggetti Avatar

- Aggiungere, per quanto possibile, tutte le 50+ bustine di espansione uscite dall'inizio fino ad ora

- Aggiungere l'acquisto con gettoni di carte singole delle 50+ espansioni, le carte escluse da questa possibilità sono Ex, Ultra rare, Promo, Star, Full Art, ecc. che potranno essere trovate nelle bustine di espansione o negli scambi, quelle acquistabili possono essere: comuni, non comuni e rare

5) MODALITA':

- Il primo round dei due giocatori deve essere eguagliato, o tutti e due i giocatori possono attaccare o nessuno dei due può attaccare (attualmente chi inizia per secondo può farlo)

6) MUSICHE:

- Introdurre le migliori musiche, se possibile, degli omologhi videogame (versione oro, rosso fuoco, ecc.) del gioco P TCG, anche da sbloccare con i gettoni del gioco
  • 0

18 May 2014 - 10:53 AM

Mod_Vengr

Moderator

• Mod_Vengr
Ciao Xcaang,
Wow, grazie per il tuo feedback così dettagliato ;) L'ho appena condiviso con il team di sviluppo.

Per tutti gli altri utenti del forum - se desiderate inviarci i vostri feedback e le vostre idee come ha fatto Xcaang, questa è la sezione giusta. Tutti i suggerimenti verranno presi in esame e valutati.
Grazie ancora :)

Moderator Vengr
Pokémon TCG Online Moderator

"I see now that one's birth is irrelevant, it is what you do, that determines who you are" - Mewtwo

Need help from the support team? Visit the support portal and submit a ticket!

15 June 2014 - 05:32 PM

XCAang

Rookie Trainer

• XCAang
Ciao! Ho letto ora il tuo Post :)
Ti ringrazio della condivisione!
Avevo molte buone idee per il gioco, per questo motivo ho voluto scriverle e condividerle :D, spero che un giorno possano essere realizzate per rendere il gioco incredibilmente unico!
Credo che un giorno questo game possa essere il gioco piu' utilizzato dai giocatori di tutto il mondo:
Il Pokémon TCG è uno dei piu' conosciuti e famosi del mondo, sono sicuro che il TCG Online possa seguire le orme del gioco di carte da collezione, anche perché il game online da la possibilità di sfidare e di interagire con giocatori di tutto il Mondo!

Ringrazio nuovamente e faccio moltissimi complimenti per il vostro ottimo lavoro svolto! :o
  • 0

15 June 2014 - 09:18 PM

MONSTERXY

Junior Trainer

• MONSTERXY
Bravo, il primo Punto e il piu importante secondo me :D
  • 0

30 July 2014 - 09:05 PM

Gryfon

Rookie Trainer

• Gryfon
Non posso non condividere in pieno alcuni di questi punti che, a parer mio, darebbero una spinta notevole nell'evoluzione del gioco.

Feedback importanti da aggiungere al gioco entro la fine del 2014 se possibile.

1) SCAMBI:

- Introdurre un pulsante che ti consente di visualizzare esclusivamente gli scambi (pubblici o privati) che puoi accettare: renderebbe piu' comoda e rapida la gestione scambi

- Aggiungere la possibilità di ordinare gli scambi da quello con minor tempo rimasto in poi o da quello con maggior tempo rimasto (crescente o decrescente)

- Possibilità di scambiare le carte trovate nelle buste di espansione riscattate con i gettoni, oggetti di gioco, bustine, ecc.

2) TORNEI:

- Pubblicare direttamente nel gioco, nella sezione Tornei, il giorno e l'ora del proprio Paese in cui verrà svolto il Torneo (attualmente in fase Alpha)

- In futuro si potrebbero organizzare diverse forme di Tornei, con diversi premi a seconda della difficoltà e del numero di partecipanti...

3) GEMME:

- Consentire a tutti di acquistare Gemme con soldi reali, da trasformare poi in gettoni da utilizzare nel gioco
(es. 1 Gemma = 100 gettoni, 1 acquisto con soldi veri = 20 Gemme, ecc.)

- Il sistema è piu' comodo e rapido utilizzarlo tramite servizio sms con ricevuta di un codice piuttosto che telefonicamente

4) SHOP:

- Aggiungere piu' oggetti di gioco: Lancio Monete, Piani di gioco, Porta mazzi, Bustine, Oggetti Avatar

- Aggiungere, per quanto possibile, tutte le 50+ bustine di espansione uscite dall'inizio finora

- Aggiungere l'acquisto con gettoni di carte singole delle 50+ espansioni, le carte escluse da questa possibilità sono Ex, Ultra rare, Promo, Star, Full Art, ecc. che potranno essere trovate nelle bustine di espansione o negli scambi, quelle acquistabili possono essere: comuni, non comuni e rare

5) MODALITA':

- Il primo round dei due giocatori deve essere eguagliato, o tutti e due i giocatori possono attaccare o nessuno dei due può attaccare (attualmente chi inizia per secondo può farlo)

6) MUSICHE:

- Introdurre le migliori musiche, se possibile, degli omologhi videogame (versione oro, rosso fuoco, ecc.) del gioco P TCG, anche da sbloccare con i gettoni del gioco

Il problema principale al momento è la STATICITA' del gioco.
Non c'è alternativa. Finite le sfide di lega, l'unica cosa che si può fare sono le pvp, tra l'altro just for fun, perchè tolti i gettoni e la ruota non si ottiene nulla

In questo momento i nuovi giocatori che approcciano il gioco, una volta finita la modalità lega e fatta qualche pvp, salvo rare eccezioni, non sono motivati a continuare a giocare. Le pvp dopo un po' stufano, aggiunte al fatto che la maggior parte delle carte ottenute (per esempio comprando le buste) non si possono scambiare fanno si che la gente si allontani dal gioco. Ormai incontro quasi sempre le stesse facce in pvp. Non ha senso.

Introdurre nuove modalità FISSE come: tornei giornalieri/settimanali/mensili e classifiche ranked (cioè partite pvp al termine delle quali si ottenga un punteggio in base al risultato, al tempo impiegato, ai turni ecc. grazie al quale si posso scalare una classifica a premi mensile) e altre cose simili, il tutto renderebbe il gioco più interessante e stimolante per i giocatori.

Come detto da XCAang migliorerei la sezione SCAMBI: aggiungere la possibilità di vedere solo gli scambi che si possono effettuare sarebbe una grande cosa, almeno non bisognerebbe scorrersi decine e decine di pagine solo per controllare se c'è qualcosa di interessante da scambiare.
Inoltre sarebbe comodo implementare una modalità che permetta di scambiare le carte trovate nelle buste comprate con i gettoni. Per esempio si potrebbe fare in modo che se voglio scambiare una carta trovata in una di queste buste io debba pagare un supplemento in gettoni in base alla rarità della carta.

Aggiungere anche, come detto sopra, la possibilità di acquistare direttamente le carte singole, sempre pagando in gettoni ed in base alla rarità.

L'aggiunta di nuove modalità e l'ampliamento della sezione scambio e shop renderebbero molto più interessante il gioco, evitando l'abbandono per noia e tutto il resto.

Scusate se sono stato prolisso, spero di aver contribuito in qualche modo con questo feedback. :D

p.s. converrebbe sistemare anche il forum, c'ho messo 10 min per pubblicare questo post, ogni volta mi censurava delle frasi e mi metteva codice a caso sparso per il post xD
  • 0

31 July 2014 - 09:19 AM

Luvizzz

Rookie Trainer

• Luvizzz
bei suggerimenti, mi sento di condividerli tutti

in piu risolti questi piccoli "problemi" si potrebbe pensare ad un'uscita di un'app per tablet in modo tale da poter giocare anche su quelli, allargherebbe l'utenza :)
  • 0

31 July 2014 - 12:27 PM

Mod_Vengr

Moderator

• Mod_Vengr
Grazie anche a tutti coloro che hanno integrato i suggerimenti di Xcaang. Aggiornerò la lista dei feedback quanto prima per girarla al team responsabile. Vi lascio ancora un po' di tempo per inviarci altri suggerimenti! :D
Gli ultimi cambiamenti apportati al gioco vengono proprio dai feedback dei giocatori. Come potete immaginare, non sempre tutto può essere implementato, però i feedback vengono sempre esaminati. ;)

Moderator Vengr

"I see now that one's birth is irrelevant, it is what you do, that determines who you are" - Mewtwo

31 July 2014 - 04:43 PM

Gryfon

Rookie Trainer

• Gryfon
Si sa più o meno se e quando verranno apportate delle modifiche al gioco?
  • 0

07 August 2014 - 02:29 PM

Alessiogto

Novice Trainer

• Alessiogto
Io consiglierei di inserire anche dei canali chat per nazioni per esempio stanza ITALY,stanza ENGLAND,OLANDA e così via in modo che tutti i player della stessa nazione posso pure parlare tra di loro e aiutarsi a vicenza
  • 0

03 September 2014 - 08:52 AM

Mod_Vengr

Moderator

• Mod_Vengr
Grazie a tutti!
Gryfon - come detto in una precedente risposta, raccogliamo sempre i suggerimenti ma non sappiamo se o quando verranno implementati. In passato è successo, il team di sviluppo ha applicato dei cambiamenti in base ai feedback della community ;)

Moderator Vengr